[Ninux-Calabria] Un saluto dal nuovo iscritto

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 24 Maggio 2014 08:22:23 UTC

Il 21/05/2014 02:06, Stefano De Carlo ha scritto:

> Nessun disturbo, anzi. Quando scendo a KR ti contatto in privato e ci
> mettiamo d'accordo :)
>
> Buon proseguimento in lista!
>
> Stefanauss.

Ciao a tutti,

Questa Domenica (25 Maggio) Io e Francesco ci troviamo in mattinata
(10-10:30?) per un Ninux Caffè a Crotone centro: c'è qualche altro
crotonese in ascolto che vuole unirsi a noi? Ci sediamo a qualche pizzo
e parliamo un po' di Ninux e vediamo di far sbarcare una nuova isola
mesh @ KR :)

Lascio il mio contatto telefonico per chiunque volesse aggiungerci, e
per Francesco stesso: 333-9343932

Francesco, pensavo di fronte al Tribunale come punto di ritrovo, che ne
dici?