[Ninux-Calabria] Inner Search engine

Gigismi gigismir a gmail.com
Dom 25 Maggio 2014 10:53:58 UTC

Ora con queste tue informazioni aggiuntive è molto più chiaro.
Effettivamente vale la pena provare, con questo software che dici tu,
quindi approfondirò.

Scusa se ti chiedo un ulteriore conferma, prima di approfondire
pesantemente:
quindi, mi serve una macchina sempre accesa sulla quale far girare questo
programma? Anche Linux? e questo stesso programma farà girare una webpage?

Grazie ciao

Il giorno 24 maggio 2014 22:00, Luca Cappelletti <luca.cappelletti a gmail.com