[Ninux-Calabria] [Ninux-Wireless] Pitagora s'è fatto Ninux: nuova isola a Crotone + richiesta 10.90.0.0/16

Alessio nolith a abisso.org
Dom 25 Maggio 2014 13:37:30 UTC

Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> writes:

> [Eccezionalmente in cross posting, l'occasione lo richiede]
>
> Ciao a tutti,
>
> oggi ho messo up il primo link crotonese, tra
> http://map.ninux.org/select/stefanaussdeca/ e
> http://map.ninux.org/select/stefanaussGPs :)
>
> Nonostante la situazione di PPLoS (Pelo Pelo Line of Sight), l'antenna
> per fortuna aveva un'opinione molto diversa!
>
> http://i.imgur.com/Gc5vGzJ.png

Maledette antenne! Fanno sempre quello che vogliono loro :D

Vai isola di Crotone!

Vai con il PPLoS che assieme al CLoS (Carambola Line of Sight) rendono
divertenti ed inaspettate le nostre escursioni sui tetti.

"don't do this at home": per chi si sta chiedendo cosa sia il CLoS, è
una strana situazione che si verifica quando ottieni un link megliore
puntando nella stessa direzione in cui punta l AP anzichè puntando in
direzione dell'AP!
Ovviamente entrambi i link fanno pena e sono praticamente
inutillizzabili, però quando fai lo scan e vedi un nodo ninux che non
ti apsettavi ti viene sempre un sorriso.

> [...]

nolith

--
Sent with my mu4e