[Ninux-Calabria] Inner Search engine

Gigismi gigismir a gmail.com
Lun 26 Maggio 2014 13:00:39 UTC

Il giorno 26 maggio 2014 11:30, Luca Cappelletti <luca.cappelletti a gmail.com

> si a tutto
> non hai obbligo a tenerla accesa sempre...è una questine di QoS che vuoi
> offrire alla rete...nessun obbligo
>
> immagina ixquick o duckduckgo che ogni tanto spengono server...ne hanno
> facolta ma alla fine te non li reputi continuativi ed alla fine rischi che
> ti stanchi di usarli...per quanto ottimi
>
> se sei solito usare windows puoi prendere dimestichezza con una VirtualBox
> sul quale ti installi un server GNU/Linux o BSD a tuo gradimento e cominci
> cosi poi continui passando magari ad un bare metal dedicato

Non è il mio caso usare windowzz. :-P

> Questo ti permetterebbe di continuare a lavorare con i tuoi strumenti ed
> allo stesso tempo sperimentare e smanettare.
> Se usi Windows comunque Il mio consiglio è quello che smettere con un atto
> senza indugio...salva i tuoi dati personali su un disco esterno...formatta
> tutto con una live di Linux...installa qualcosa che ti fa divertire e sia a
> codice libero, poi per i momenti che vai sotto botta hai sempre VirtualBox
> ci installi il CD del windows e funziona molto bene...ma sta in un acquario
> :)

Ha ha ha ha , grande mi hai fatto il pippone su windows a me. Ha ha ha ha
ha ha Grande LUCA :-D

> buon divertimento

Cmq mi hai incuriosito abbastanza da approfondire il software di cui mi hai
parlato. Poi valuterò :-D

Ciao a presto :-D