[Ninux-Calabria] [Ninux-Wireless] Pitagora s'è fatto Ninux: nuova isola a Crotone + richiesta 10.90.0.0/16

Gioacchino Mazzurco gio a eigenlab.org
Lun 26 Maggio 2014 16:50:45 UTC

Ottimo!

Scusate il delay ma i flame in corso mi stanno saturando e perdo di vista
le email importanti...

Stefano hai visto se la subnet e' libera sul wiki gestione indirizzi ?

Se si prendila senza remore ;)