[Ninux-Calabria] Ninux (Calabria) da Edizioni Master

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 27 Maggio 2014 11:49:59 UTC

Il 21/05/2014 13:03, Stefano De Carlo ha scritto:
> Siamo rimasti così:
> - Continueremo a sentirci e vederci per lavorare al pezzo e fornire le
> info richieste passo passo
> - Loro verranno ad uno dei nostri meeting e potranno
> conoscere/intervistare la community calabrese
> - Vogliono partecipare all'installazione di un nodo, per documentarla :)
> "male" che vada, vogliono installare un nodo da Edizioni Master, anche
> temporaneo.
>
> In particolare per l'ultimo punto vorrebbero farlo entro il prossimo
> weekend.
> [...]

Oggi pomeriggio alle 15 io e LucaA andremo da Edizioni Master per
mostrargli loro un montaggio dimostrativo di un nodo, partendo da 0
assoluto. Loro documenteranno e costituirà materiale per il pezzo.

Hanno offloadato la stesura dello scritto ad un corrispondente di
Gorizia che ha già esperienza con le reti mesh. Non mi ha però ancora
contattato, posso solo presumere che lo farà a brevissimo.