[Ninux-Calabria] ma come mi son rotto

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Gio 29 Maggio 2014 07:57:04 UTC

Maaammmaaachissiiiloonguuuu :)

Cmq

1) secondo me se prima andava con un ext di 2 .... E ora siamo a 5.9 deve essere successo qualcosa.... L'abbaino c'era pure prima e da campi si vedono perfettamente i pannelli solari di casa tua....al massimo si trova un'altro palo e si sposta di 3mt a destra o sinistra.

2) dall'osservatorio si vede perfettamente il tetto di casa mia....se spostassimo una nano di gianni parisi sull'osservatorio....senza comprare nulla....la rete arriva a sud tramite l'osservatorio....e da me torna a gianni con il link esistente. Tanto mi pare che tu con l'osservatorio vai bene come link

Se no....smuntamu tuttu e ricominciamu :)

Inviato da iPad