[Ninux-Calabria] [OFF TOPIC] FttCab, Cosenza in pianificazione

Luigi open.musk a gmail.com
Ven 30 Maggio 2014 08:00:16 UTC

Buondì cari, ieri pomeriggio ho avuto il primo "incontro"(che quasi mi
sembrava un miraggio) con due furgoni rossi TI che montavan un minidslam su
un Testarossa, precisamente su Viale Cosmai scendendo verso rotonda Rende.
Sapevo già della pianificazione di Cosenza, e su Wholesale Telecom abbiamo
qualche dato in più riguardo le tappe che stanno seguendo.
1.
http://www.wholesale.telecomitalia.com/sitepub/59/Centrali%20NGA%20pianificate.zip
2.
http://www.wholesale.telecomitalia.com/sitepub/59/Copertura%20pianificata%20FTTCab.zip
(Attenzione, da non confondere con i furgoni bianchi che finora han
"muffolato" i tombini)

Mettendo le quattro frecce e parlando con loro ci siam fatti quattro
chiacchiere (intanto godevo nel vedere quei bellissimi moduli VDSL),
confermandomi e avendo qualche info in più, inizialmente i profili base
saran 30/3, entro l'anno ci sarà possibilità di avere 100/30 (vedendo
qualche screen di utenze già attive fino a 400m dall'armadio si prendono
profili pieni)
Quello che mi domandavo, nella mia ignoranza, è possibile che io Luigi, con
la mia 30/3, possa affasciare la mia banda con l'utente Ciccio, per sharare
una ipotetica 60/6 in caso di inavittivà sulle nostre due reti a favore di
un altro utente che ne richiede il bisogno?