[Ninux-Calabria] [OFF TOPIC] FttCab, Cosenza in pianificazione

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Ven 30 Maggio 2014 11:38:46 UTC

Il 30/05/2014 10:00, Luigi ha scritto:
> [...]
> sembrava un miraggio) con due furgoni rossi TI che montavan un
> minidslam su un Testarossa, precisamente su Viale Cosmai scendendo
> verso rotonda Rende. Sapevo già della pianificazione di Cosenza, e su
> Wholesale Telecom abbiamo qualche dato in più riguardo le tappe che
> stanno seguendo.
> 1. http://www.wholesale.telecomitalia.com/sitepub/59/Centrali%20NGA%20pianificate.zip
> 2. http://www.wholesale.telecomitalia.com/sitepub/59/Copertura%20pianificata%20FTTCab.zip
> (Attenzione, da non confondere con i furgoni bianchi che finora han

Ciao Luigi,
bell'incontro del terzo cavo!
mi sai spiegare perché per Cosenza viene riportata una sola sede, contro
le svariate di Reggio o Catanzaro?
Non ne abbiamo una sola, no?

> [...]
> chiacchiere (intanto godevo nel vedere quei bellissimi moduli VDSL),
> confermandomi e avendo qualche info in più, inizialmente i profili
> base saran 30/3, entro l'anno ci sarà possibilità di avere 100/30
> (vedendo qualche screen di utenze già attive fino a 400m dall'armadio
> si prendono profili pieni)
> Quello che mi domandavo, nella mia ignoranza, è possibile che io
> Luigi, con la mia 30/3, possa affasciare la mia banda con l'utente
> Ciccio, per sharare una ipotetica 60/6 in caso di inavittivà sulle
> nostre due reti a favore di un altro utente che ne richiede il bisogno?

Proprio no.
Il bonding delle interfacce avviene a L2, tu cliente vedi il L3.
Non credo che chiedendo a TI siano affini ad una cosa del genere :)