[Ninux-Calabria] [OFF TOPIC] FttCab, Cosenza in pianificazione

Luigi open.musk a gmail.com
Ven 30 Maggio 2014 12:09:29 UTC

Il giorno 30 maggio 2014 13:38, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha
scritto:

> Il 30/05/2014 10:00, Luigi ha scritto:
>
> Ciao Luigi,
> bell'incontro del terzo cavo!
> mi sai spiegare perché per Cosenza viene riportata una sola sede, contro
> le svariate di Reggio o Catanzaro?
> Non ne abbiamo una sola, no?

Hello Stefano,
in effetti noi abbiamo la "master" (quella che appare in pianificazione)
situata di fronte la Città dei Ragazzi, (Panebianco). Di regola abbiamo
anche la Crispi (la mia) e Ferrovia (su Viale Parco). Però, a quanto mi han
detto, gli "anelli" li han già completati e sono in testing per tutte e
tre, infatti i file di TI Wholesale son da prendere con le pinze, ogni
tipologia di armadio avrà un apparato ad hoc, stanno usando Alcatel Lucent
e Huawei a seconda degli armadi "Testarossa" o dei monoblocco in ferro, e
da quel che si sa, leggendo in giro, son già modulati e predisposti per una
futura GPON ftth.. insomma una bella storia. Poi ieri mi dicevan che è già
commercializzabile appena l'armadio è attivo fisicamente, lo sentivo già
"sventolare" quel Huawei :D

> Mettendo le quattro frecce e parlando con loro ci siam fatti quattro
>
> Proprio no.
> Il bonding delle interfacce avviene a L2, tu cliente vedi il L3.
> Non credo che chiedendo a TI siano affini ad una cosa del genere :)

Chiaro, il mio era un dubbio molto "agreste", :)