[Ninux-Calabria] NODO LAPPANUX

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 31 Maggio 2014 10:25:33 UTC

Il 30/05/2014 23:29, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Si, per domani sentiamoci perchè dove siete siete possiamo fare un
> test su lappano :)

Confermato, per le 15:30-16:00 siamo a Rende per i sopralluoghi.

> ps = è il caso di iniziare a fare anche un pò di ham-radio per le
> installazioni parallele !

C'hai ragione.
Se ce ne consigli un paio buono-economiche le prendiamo come Hacklab, a
disposizione di ogni membro hardware team.

P.S. Ce la fate a non mettere IP 172.17/16 sul bridge? Il festival che
compare dando

ping 172.17.255.255

sta cominciando a diventare compromettente. Rispondono inutilmente anche
i bridge :(