[Ninux-Calabria] [Ninux-Wireless] Fwd: [OpenWrt-Users] Build OpenWrt tutorial

Mar 4 Nov 2014 09:09:38 UTC

> Ho trovato questa bella guida per i nuovi arrivati :)
> buona lettura.
>
> Saverio

Veramente utile e colorata,
sarebbe carino estenderla con alcune considerazioni sulle criticità note:

1. le immagini non vengono create perchè presentano dimensioni in
bytes maggiori rispetto alla capienza della memoria flash degli
embedded ( es. di log file, come estrarre questa informazione dal log,
distinguere questo messaggio, riscontro nella directory $subtarget/bin
)

2. appare Error 2, make world, che succede ? Nel 99.7%, correggetemi
se sbaglio, manca un sorgente, ovvero non è stato scaricato
(connection timeout/refused), un sorgente di un programma, chessò
hostapd, gx, altro.

Questi due casi sono quelli che più scoraggiano l'entry level perchè
paiono materia oscura.
Il punto 2 è abbastanza frequente ( ieri mattina con caos chalmer è
stato un bagno di sangue ).

enjoy openWRT