[Ninux-Calabria] PiepsHLCS::Caronte su gallery - Uploaded

Mer 26 Nov 2014 06:21:03 UTC

Il giorno 25/nov/2014, alle ore 15.39, gigi S ha scritto:

> [...]
>
> Il giorno 24 novembre 2014 22:01, Giuseppe Mastroianni <piepsster a gmail.com> ha scritto:
> :D grande Gigi
>
> Il giorno 24 novembre 2014 17:31, gigi S <61615m1 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao a tutti, volevo informarvi che ho caricato nella sezione del fotogallery di Catanzaro le foto fatte durante il sopralluogo di agosto al nodo attivo di pieps.
>
> Ci sono foto il altissima risoluzione fatte anche con lo Zoom ottico. Quindi guardatele in risoluzione originale (circa 6MB a foto).

mi sa che mi manca un tiro di sputo per uscire dalla conca in cui son messo a Vibo::Pandora e poi ci si dovrebbe riuscire con questa e una routerboard che già ho inscatolata ..

https://twitter.com/trecarte/status/531046759557234688

ma da lì riusciremmo a salire su Cosenza o siamo coperti?

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..