[Ninux-Calabria] Messaggio di iscrizione a Calabria

gigi S 61615m1 a gmail.com
Ven 28 Nov 2014 18:23:13 UTC

Ciao a tutti,

si era detto a riunione di rivedere il messaggio di benvenuto epr chi si
iscrive in calabria. Per tenere in considerazione i messaggi di
manutenzione. ( un esigenza tipo nodi-cosenza). Da notare che a fare un
giro di mail a mano non ci mettiamo molto dato che siamo pochi.

In ogni caso Ecco il messaggio:

Benvenuto nella lista ninux in calabria progetto territoriale Calabrese del
progetto Ninux.org grazie al sostegno iniziale dell' hacklab Cosenza. Ti
informiamo che in questa lista vige la netiquette comportamentale comune a
tutte le liste e che la lista e' moderata al fine di garantire la massima
fruibilita' degli iscritti. La lista e' pubblica ed aperta dall' esterno.
Una tantum a discrezione degli iscritti verra fatto un rinnovo al consenso
di partecipazione tramite messaggi di appello, al fine di massimizzare il
gruppo di utenti attivi ed interessati. La lista e' territoriale e benche'
non ci siano limitazioni al numero di iscritti e' bene sapere che e' uno
strumento decisionale di minore importanza rispetto alle riunioni dal vivo.
Per maggiori informazioni su dove si svolgono le riunioni visita la sezione
contatti del nostro sito www.calabria.ninux.org . Saremo inoltre lieti se
come primo messaggio inviassi un tuo messaggio di presentazione. Buona
permanenza nella lista, ci sentiamo presto la' :-)

Sappiate che la seguente frase è stat messa personalemnte da me: "grazie al
sostegno iniziale dell' hacklab Cosenza". In supporto della motivazioni,
voglio dire che ovviamente ninux non è un progetto dell' hacklab, però ci
terrei che rimanesse negli albori la scrita in cui si diche che il progetto
è partito dall' hacklab, è una soddisfazione personale che preferirei fosse
lasciata, perchè IHMO se non ci fosse stato l' hlcs, NNxCs probabilmente
sarebbe partita lo stesso ma non saremmo certamente a questo punto. GRAZIE
quindi HLCS.

Come ho sempre detto a voce io da ninux non voglio nulla in cambio se non
delle soddisfazioni come questa. Sapere di essere passato dal mio percorso
ed avere lasciato una traccia :-D nel mio gruppo.

Io sono per senilità admin in quanto sono colui che ha creato la lista, non
sono mai intervenuto ma, ho sempre intenzione di farlo in caso di FLAME. A
me sappiate che non interessa chi ha ragione, semplicemtne chi offende
verrà bannato per qualche ora finchè non si calma. Lo dico adesso e per
favore sappiatelo. Nel messaggio di benvenuto ho cercato di farlo capire in
modo abbastanza esplicito.

Inoltre gli admin della lista sono questi:
linuspax a gmail.com
stefanauss a gmail.com
61615m1 a gmail.com
nino a ninux.org

Vorrei dire che io già mi smazzo lo spam della lista per cui, diciamo che
faccio il lavoro sporco andandomi a leggere diverse mail a settimana. Se
qualcuno si vuole togliere lo spam di torno può cogliere l' occasione per
togliersi da admin. Oppure ancora meglio se qualcuno di voi vuol mettersi a
filtrare lo spam, lo ringrazio in anticipo, così io non lo faccio più.

Avanti con le vostre opinioni.

Bella :-D