[Ninux-Calabria] Potenziale nodo - P0Z a RendeMarconi

Luigi open.musk a gmail.com
Gio 2 Ott 2014 15:07:01 UTC

Il giorno 02 ottobre 2014 13:21, Alfonso Rocca <alfo.poz a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao scusami se non mi sono fatto sentire prima. Mi hanno aggiunto al
> gruppo su telegram casomai sentiamoci li per organizzarci così vediamo se
> riesco a collegarmi!

Ciao Alfonso,
Dai rilevamenti fatti oggi *dal tuo balcone* posso confermare che hai
attualmente: Brodolini non rilevata / Lappanux non rilevata / newSPIG -88

http://map.ninux.org/select/p0znode/

Quindi, come abbiam deciso, ci sarà un ulteriore test dal tetto in
concordanza ad un gentil condomino il quale ci fornirà l'attacco ad una
presa elettrica.
Non ti preoccupare se la situazione è attualmente "incognita", perché
secondo me dal tetto sarà un bel link. Con calma, senza fretta.
Prima di tutto iscriviti a questa ML e segui, rispondi, chiedi, preparati
anche a conoscere l'HW e il SW, tutto fa cultura. :)

Da quel che ci siam detti P0Z è disponibile a dar connettività dal tetto
sia su CasaVianello che su Drake (Giovanni)

http://map.ninux.org/select/casavianello/
http://map.ninux.org/select/drakenode/

(opinione personale: secondo me dal tetto vede Brodolini una pasquetta)

Saluti

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk