[Ninux-Calabria] KORUZA Worldwide Experiment in NinuCS?

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 4 Ott 2014 10:10:26 UTC

Il 04/10/2014 12:07, Luca Algieri ha scritto:
> Così ad occhio, un eventuale link brodolini-stefanauss o lipos-enzo45 dovrebbero rientrare nelle cartteristiche, presi tra quelli attivi.
>
> Lipos

Brodolini-Stefanauss ha un dislivello eccessivo (è tacito che non è un parametro ottimale, secondo me), ma sopratutto è impossibile con questa tecnologia: ho gli alberi di mezzo.

Lipos-Enzo è già decisamente più fattibile, ma vorrei stressare il fatto che questi sono apparati sperimentali, che richiedono attenzione e capacità di gestirli.

Dobbiamo dare la priorità a situazioni accessibili da ambo gli endopoint a membri "senior" di Ninux, con più nodi di esperienza.