[Ninux-Calabria] KORUZA Worldwide Experiment in NinuCS?

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 4 Ott 2014 10:24:55 UTC

Il 04/10/2014 12:22, Luca Algieri ha scritto:
> Purtroppo la nostra rete ha pochissimi nodi nodi di senion abbastanza vicini, sotto i 150mt credo nessuno.
> Andrebbe approntato ad hoc e, visto lo stato sperimentale del progetto, con accesso agli apparati in qualsiasi situazione e momento.
>
> Lipos

Esatto,
proprio per questo ho iniziato questo, diciamo, brainstorming. Teniamolo presente non appena intravediamo qualche possibilità.

Ad esempio: Morpheus-Lipos?
In quanto ad accesso, ci siamo o comunque ci potremmo essere.