[Ninux-Calabria] Attivazione nodo officine

Luca Algieri lipos a ymail.com
Mer 8 Ott 2014 11:35:34 UTC

Se basta ho una scala da 3,75 mt.
Se è di pomeriggio, posso dare la mia disponibilità per un sopralluogo.

Lipos

Il Mercoledì 8 Ottobre 2014 13:25, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

Il 08 ottobre 2014 12:58, Pietro Lombardo
<pietrolombardo1979 a gmail.com> ha scritto:

> dopo l'hackmeeting abbiamo spostato spig + in alto ma la situazione non è
> cambiata per quanto riguarda ecocasa si era fatto un test su un nodo simile
> per posizione ma era risultato negativo purtroppo le officine si trovano nel
> punto + basso della città con a ridosso le colline di Zumpano che fanno da
> schermo e dall'altro lato palazzi molto + alti di minimo 6 piani che
> servirebbero oltre 20 metri di traliccio per superarli

apprezzo le opinioni ma serve un sopralluogo materiale e operativo