[Ninux-Calabria] aggiornamenti reggio

Mer 8 Ott 2014 13:23:18 UTC

Il giorno 08/ott/2014, alle ore 13.04, giuseppe ha scritto:

> Ciao Dario, ciao tutti,
> no prob per Venerdì nel pom. Altra cosa è Domenica: né io né Gianni nè altri dell'obs saremo in città (l'ultimo bagno sulla Jonica). Per la seconda fase toccherà perciò rimandare al Lunes oppure fare tutto Viernes...
> saluti

perfetto allora per l'antenna cerchiamo di quagliare tutto entro venerdì. io se mi incastrano tutti i treni arrivo alle 14.45. il fatto è che non so se ho subito la macchina per salire all'osservatorio . diciamo che forse potrei essere lì per le 16. l'alternativa è che qualcuno di voi mi venga a prendere così passiamo da me prendiamo gli attrezzi e saliamo.

ps se qualcuno di voi ha un trapano a percussione che lo faccia sapere e lo porti , il mio non so se riesco ad averlo entro venerdì

per domenica a questo punto se c'è solo danilo ci possiamo prendere un caffè con calma e quando vogliamo e scambiamo due chiacchiere