[Ninux-Calabria] Attivazione nodo officine

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 9 Ott 2014 07:12:01 UTC

Il 09/10/2014 00:01, fraticello ha scritto:

> comunque sono disponibile.
> scala e prolunga ci sono, ma un test del genere non sono in grado di organizzarlo... pali alti...
>
> ste' tu che dici?

Dal riassunto di Peppe, mi č sembrato di capire che il sopralluogo e test iniziale, per verificare la fattibilitā del link, non coinvolgerebbe le altezze del palo, solo il montaggio. Ho capito male, Peppe?

Una volta che reputi che le condizioni ci siano, io ci sono per dare una mano :)