[Ninux-Calabria] Attivazione nodo officine

Luigi open.musk a gmail.com
Gio 9 Ott 2014 09:24:42 UTC

Già. Non svirgoletto più ma posso dire che altrimenti non sarei qui a dire
che Ninux è innanzitutto brain-addicted,  poi tutto ciò che è lavoro fisico
vien anche dopo anni. Prima la mente, poi le mani. Su questo non ci piove e
non si bagna.
Appunto dico: uno lancia una palla di neve, se questa ha un effetto
snowball su quella persona.. Beh, la valanga verrà da sé.