[Ninux-Calabria] PoE NSM5 HL con qualche segno di squilibrio mentale.

Luca Algieri lipos a ymail.com
Ven 10 Ott 2014 11:55:02 UTC

Pomeriggio vedo di sistemare l'alimentazione del poe.
Se dovesse rivelarsi proprio il poe il problema vedrò di sostituirlo.
Solo non sarò in hacklab prima delle 16.

Lipos

Il Venerdì 10 Ottobre 2014 13:44, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

Il 10 ottobre 2014 12:54, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno ragazzi,
>
> Poco fa Luca mi ha fatto presente che l'HPCC non era raggiungibile, ho
> controllato il PoE della NS ed era di led flebile e pulsante. Anche dopo
> aver staccato l'alimentazione e riattaccandola direttamente faceva questo
> giochetto.
> Collegandolo senza cavi lan, attaccandoli uno alla volta, ha retto e ora
> funziona. Ora ogni tanto mi ci sto affacciando.

ci rifacciamo al post del ninux routing sulla lista hacklab, il
routing non funzia perchè la cpe è staccata.
Se qualcuno passa e la riattacca, un pensiero va fatto per evitare che
questa benedetta "presa" salti nuovamente.