[Ninux-Calabria] Intervista ai ninuxer calabri

Luca Algieri lipos a ymail.com
Ven 10 Ott 2014 16:47:52 UTC

Io ci sarò, per il pernottamento non saprei, soprattutto se non è automunita.
Accompagnarla nel caso non sarà un problema, ma a seconda anche di come deve ripartire il giorno dopo, credo convenga vedere tra il Marconi o il Domus.

Lipos

Il Venerdì 10 Ottobre 2014 15:39, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:

Il giorno 10 ottobre 2014 15:18, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

>Ciao ragazzi,

l'intervista potrebbe essere pianificata per il 14 Ottobre.
> [...]
>Massimiliana viene apposta da Milano
>- cerchiamo di esserci.
>
>Sopra leggete su che verte l'intervista.
>Io ho seguito la cosa, ma non potrò esserci, mi dispiace.
>
>Mi piacerebbe che in particolare non mancassero Vincenzo, Peppe, Gigi,
>Fraticello e Spax, per varie ragioni che vanno dall' "anzianità di
>servizio", alla visione a tutti tondo di Ninux, ai temi trattati nello
>specifico, e alle prospettive.
>Ma chiaramente, come ha detto lei stessa, siamo tutti invitati. A lei
>interessa la community.
>
>Infine, abbiamo consigli da darle per il pernottamento?

Positivo, ci sarò.
Riguardo il pernottamento non ho idee a riguardo, se non gli hotel della zona Marconi, ma non ci ho mai messo piede.

--

#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk