[Ninux-Calabria] Enzo is in

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 11 Ott 2014 13:36:00 UTC

Ciao a tutti,

mi sono sentito velocemente con Enzino oggi pomeriggio per
ricapitolare la sua situazione Ninuxara anche in funzione di Lipos che
ha da poco risolto le peripezie e completato il suo nodo e ha
approntato subito un'antenna puntata verso Enzo.

Enzo ha comprato 3 antenne, 2 M5 e una Loco M5, ed una di queste ha
già rimpiazzato quella di Peppe, usata in origine.
Nel frattempo Luca ha già da un paio di settimane una sua NS5 puntata
verso Enzo, qualora Enzo preferisse usufruire di Luca come dorsale e
migliorare attenuazione (attualmente -80) e throughput con un link a
corta distanza.

Enzo mi ha spiegato che non è sufficiente semplicemente girare
l'antenna, come avevamo erroneamente capito io e Luca, e che comunque
è soddisfatto della velocità della sua connessione a Internet.

Pertanto siamo rimasti che l'antenna di Luca non occorre e quindi,
Luca, puoi ridestinarla o dismetterla.

Alle prossime cose,