[Ninux-Calabria] Intervista ai ninuxer calabri

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 12 Ott 2014 13:56:09 UTC

Il 12/10/2014 11:04, fraticello ha scritto:
> On 10/10/2014 15:18, Stefano De Carlo wrote:
> [...]
> per me e' ok.
>
> [...]
>
> se vuole essere indipendente -> http://www.ostellorealarico.com/1280_1024.html

> [...]

Grazie mille fraticello,

le ho inoltrato tutto, chiarendole che vuoi tra assenze, vuoi tra impegni inderogabili hacklab (presentazione corso), se potessimo rinviare di 7 giorni sarebbe meglio (in base alle preferenze espresse da lei qualche settimana fa), ma che se non si trova coi tempi, è confermata il 14.

Vi faccio sapere cosa risponde,