[Ninux-Calabria] Ninux.org subvallone

Luigi open.musk a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 20:00:19 UTC

Il 20/ott/2014 21:32 "Stefano De Carlo" <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> Musk! Puoi provare a modificare un tuo apparato con le tue credenziali
utente?
> Tipo a cambiare un'indirizzo, metti un attimo uno finto.
>
> Stefanauss.

Hello Stef,

Confermo la pesantezza di map.ninux.

Quando vado a modificare in qualsiasi modo apparati o indirizzi ci mette
almeno 10 secondi per salvare, 172.17.87.29 me lo da anche occupato (?)

Mi da la possibilità di modificare.. ma ho già notato in questa settimana,
a diverse fasce orarie, che ci mette bei secondi a refreshare..