[Ninux-Calabria] Risalendo l'aspromonte

Mar 2 Set 2014 07:00:36 UTC

Il giorno 02/set/2014, alle ore 08.53, Vincenzo Bruno ha scritto:

> dario, una domanda: ma il traliccio te lo sei scelto tu o ti hanno
> assegnato uno spazio? Come funziona lì?

No il primo è quello dove c'è il ripetitore dell'Associazione con cui ho fatto volontariato in questi anni e che così entra a far parte della rete. il secondo palo è invece quello gestito da un altro appartenente di Ninux Reggio con cui ci siamo coordinati. se non fosse andato bene il primo avrei montato lì ..