[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

Luigi open.musk a gmail.com
Dom 7 Set 2014 08:52:04 UTC

Uhauh, sia i capelli, sia il cervello, è un pochino troppo vicina a dove
dormo! Ha un beam veramente strano per essere una "yagi", ho fatto svariate
misurazioni anche dietro l'antenna e si comporta quasi come un'omni per una
20ina di Mt sul back.. Insomma, è simpatica davvero. :-)