[Ninux-Calabria] Reggio Osservatorio raddoppio

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 9 Set 2014 11:22:27 UTC

Il 09/09/2014 13:09, BornAgain ha scritto:
> ma questo solo sulle nanobeam o anche le nanobridge?

Sui device sella serie XW, quindi solo NanoBeam.

> in programma avete acquisti collettivi?

Sempre.
http://wiki.ninux.org/GruppoAcquisto/Cosenza

Aggiungiti se vuoi, se poi non puoi aspettare che raggiungiamo un numero
e compri da solo, togliti.