[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 10 Set 2014 17:04:57 UTC

Il 10/09/2014 18:45, Luigi ha scritto:
> Sorry per il double chocolate.
>
> 1. Ho attivato momentaneamente iperf su newSPIG.
> 2. Gioia.
>
> @Stef, su mappa/tabellaIndirizzi puoi anche aggiornare, quando
> possibile, NanoStation M5 - SSID: msktrz.calabria.ninux.org
> <http://msktrz.calabria.ninux.org>172.17.87.100 - 10.87.13.252
> NSM5msktrzVsNord :-)

Musk,

sul tuo router, in questo momento, l'AP con la M5 ha indirizzo
172.17.87.29 (vlan 6), che è quello che era già segnato in indirizzi.
Quindi tutto già a posto per lui.
Dunque?

Il .100 (che ti ricordo, "non puoi" prendere, vedi il protocollo per
l'assegnazione che ho postato qualche giorno fa) in questo momento sta
all'AP 2.4, che non so più che indirizzo ha visto che prima era lui .252
e che inoltre non dovrebbe parlare OLSR, per quanto ne so.
Proprio per questo avevamo parlato di riconfigurarlo in modalità
LAN-only (LAN dedicata, una seconda /24 da assegnarti).

Per farla breve, non so cosa dovrei fare. xD
Non c'è niente da fare per me, per te molto ;P