[Ninux-Calabria] Potenziale nodo foglia - msktrz Dom

Luigi open.musk a gmail.com
Gio 11 Set 2014 19:36:17 UTC

Buonasera cari,

Potrebbe esser ardua, potrebbe esser difficoltosa, ma chissā... chissā.
Il seguente nodo č in una gola, con la sola visuale completamente libera
verso HLCS.
Nella settimana entrante che ne dite di fare un linktest? Possiamo, (previa
organizzazione degli orari, naturalmente) per poche ore, lasciare una NS
libera come AP mente mi reco con l'altra verso il seguente nodo?

http://map.ninux.org/select/msktrz-dom/

Fattibile? Sfattibile? Mi piaccion le sfide, purtroppo.

PS: possiamo (senza fretta naturalmente) centrare un pochino
http://map.ninux.org/select/hacklab-cosenza/ su mappa al posto giusto? :-)

baci/abbracci
musk