[Ninux-Calabria] Potenziale nodo foglia - msktrz Dom

Luigi open.musk a gmail.com
Gio 11 Set 2014 20:05:52 UTC

Sorry double chocolate: In parole povere č mio cugino. Certo, conosce
Ninux, giā doveva farne parte ma purtroppo ha chiuso l'attivitā sotto casa
mia e switcheremo a casa sua, riguardo il da farsi l'ho segnato come
"Responsabile nodo: musk", don't worry :-)