[Ninux-Calabria] Valutate la mia posizione

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Sab 13 Set 2014 13:06:46 UTC

Il 05/08/2014 16:13, Enzo Novello ha scritto:
> Ciao ragazzi, ho aggiunto anche io un nodo sulla mappa, spero che
> quando avrete terminato nelle vostre zone vogliate valutare se la mia
> posizione è idonea per una eventuale estensione della rete ninux anche
> in un territorio interno come quello di San Sosti. Saluti a tutti.

Ciao Enzo,

in quella zona purtroppo al momento non siamo molto presenti. Tuttavia
presto ci metteremo ad operare per un link vs Saracena, ed anche se il
profilo di elevazione non è positivo, la cosa potrebbe far nascere
possibilità più vicine a te.

Potresti fare qualche foto della tua posizione e visuale e metterle in
gallery per permetterci di esaminare meglio queste future possibilità?
Trovi scritto perché è importante e come procedere sul wiki:
http://wiki.ninux.org/fotogallery

A presto spero,