[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Luigi open.musk a gmail.com
Lun 15 Set 2014 19:46:48 UTC

Grazie davvero Musk, per aver confermato il famigerato bug XM/XW/TX/RX
> flapping.
> Peppe, se credi puoi imprestarti la NSM5 XM dell'Hacklab da Musk domani,
> e quando guarisci provare lo stesso tipo di sostituzione a Capizzanux,
> giusto per avere una seconda conferma.

Di nulla caro. Lo sai che è un piacere. NSM5 HLCS inscatolata, immaculata e
pronta per Peppe. Avevo intenzione di testare altri due potenziali nodi su
Rende/Tessano ma penso che alla prima disponibilità pecuniaria di saldare
sia l'utp che fare una spesa extra per un'altra antenna, mi pare brutto
"puttanizzare" l'hw dell'HL. :-)

E c'hai ragione.

Questa notizia è buona e brutta.

> [...]
> La cattiva è che questa inaffidabilità rimane da parte Ubiquiti, e il
> problema potrebbe capitare ai primi nodi foglia lappanuxiani. Una Rocket
> potrebbe forse aiutare, ma è tutt'altro che una certezza, è tutto molto
> circostanziale.
>
> Il fatto è che abbiamo bisogno di altri scenari, altro hardware, altre
> combinazioni, altre location.
> Io dico: popoliamo Lappano coi prossimi nodi, dove possibile, quando
> possibile. Se qualcuno è nelle condizioni, switchi da NewSpig a Lappanux
> se vuole. Con più dati alla mano capiremo meglio se e cosa variare a

Con calma, noi siamo qui, gli scenari si stanno creando. Sto spremendo
qualche neurone riguardo probabili upgrade che putacaso discuterò domani a
riunione. Abbi fede. In tutto ciò... abbiamo notizie riguardo community,
beta etc?

musk