[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Luigi open.musk a gmail.com
Mar 16 Set 2014 10:20:01 UTC

Il giorno 16 settembre 2014 10:24, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> Vabè al momento sud.lappano ci serve per testare le legacy.
> facciamo buon viso a cattivo gioco, poi il fatto che da viale della
> repubblica ti associ a nord, wow !
> Io direi che finiti i test o sostituiamo la rocket 90° con una unica
> rocket 120° oppure sostituiamo alla NSM5 una rocket 90°

Io sarei propenso per la seconda scelta, (Rocket 90° al posto della NSM5,
rimodulando i gradi di copertura "a tutto spiano") così Laurignano /
Tessano sono belle coperte, c'è ridondanza e andiamo sul tranquillo. :-)

@Born; Il fatto è: la situazione randomica delle board non si riesce ancora
a distinguere, perché comunque ci sono XM che van bene su XW e viceversa, è
più qualcosa a livello di revision secondo me, insomma.. una bella patata.
Dobbiamo far più test a riguardo.. A Reggio c'è stato qualche caso
particolare?