[Ninux-Calabria] x Dario: link Pandora-Lago

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 17 Set 2014 13:50:27 UTC

Il 17/09/2014 11:22, BornAgain ha scritto:

> se passa, passa a filo. dovrei vedere quanto è l'alzo verso monte
> cocuzzo. io eviterei sempre di alzarmi molto con i pali (a parte che
> lì non credo si possa fare). il vento fa brutti scherzi, anche in
> presenza di tiranti ballariano e con link così lunghi e lobo chiuso a
> 3° diventa un bel problema. preferisco basse, anche se un pò
> disturbate dal tetto.
>
> Manutenzione facile e poche oscillazioni

Quanti tiranti? Quanto ti sei alzato?
Mah, non ti dico che un palo non è una rogna.
Ma fare pali stabili e solidi è tecnicamente possibile, bisogna vedere
se è alla portata in termini di risorse, know-how e tempo.

> se si dovesse fare il lavoro sarebbe con roba mimo.
> vedi che se non mi sbaglio è uscita un'airgrid serie m

No Dà, la AirGrid è sempre stata "M".
Rimane SISO quella attualmente disponibile.