[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Gio 18 Set 2014 08:47:41 UTC

Il 17 settembre 2014 21:21, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

> A DFS disabilitato, l'antenna non opera per evitare la collisione, ed è
> dunque per questo che non credo sia un fattore.
>
> Il canale era sufficientemente libero a circa 2 settimane dal montaggio,
> ma è anche vero che adesso sono passati quasi 3 mesi.
>
> Il campionamento è possibile anche da remoto, è sufficiente virare
> temporaneamente Musk su Nord.
> Ha più utilità comunque farlo in orari di punta.

Il problema è che sul territorio italiano quelle frequenze sono per
uso radar/aviazione.
Anche se l'antenna non fa DFS non significa che da montescuro e nei
paraggi non ci sia attività su quella frequenza, noi in sila abbiamo
"almeno" due basi nato con tanto di atomica.
Noi operiamo a sulla scala dei milliWatt, l'aviazione lavora sulla
scala dei Watt.
Se c'è attività noi non possiamo che essere oscurati.

Bisogna capire se ai flap corrisponde una variazione del noise floor