[Ninux-Calabria] il destino di sstefano ( ex-lappano )

Luigi open.musk a gmail.com
Gio 18 Set 2014 20:28:53 UTC

Il giorno 16 settembre 2014 10:24, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> Vabè al momento sud.lappano ci serve per testare le legacy.
> facciamo buon viso a cattivo gioco, poi il fatto che da viale della
> repubblica ti associ a nord, wow !
> Io direi che finiti i test o sostituiamo la rocket 90° con una unica
> rocket 120° oppure sostituiamo alla NSM5 una rocket 90°

 Altrimenti... deletiamo il mio pensiero di prima riguardo ai test sul
tetto di Peppe, senza arrecare ulterior disturbo o smuovere probabili
perdite di tempo (davvero, mi stan portando finito da giorni, giorni.) e
putacaso dediciamo e calendarizziamo tutti insieme per questa bella 120°...
Così ne colgo occasione anche per pace con me stesso.

musk