[Ninux-Calabria] un salto nel brodo

Sab 20 Set 2014 19:46:15 UTC

Il 20 settembre 2014 17:16, Luigi <open.musk a gmail.com> ha scritto:
> Ottima Peppe. Se hai bisogno chiama. Io ho concluso in questo momento i test
> con la tua NBM e confermo le problematiche che già abbiam trattato con la
> mia.
> Naturalmente non ho toccato nulla a livello di firmwz ed è già inscatolata.
> Compilerò un sunto delle prove.
>
> musk

A seguito di brodo con riky e specialmente sua mamma silvia abbiamo
rinnovato la LAN di casa loro e sistemato una beam 16db, depotenziata
a morire, linkata brodolini a -65db e airMAX a 89%.

Lunedì per cena fissiamo tutto facendo passare il cavo decentemente,
stasera abbiamo spento tutto e tirato il cavo che passava da una
finestra.

Pertanto domani saldo le due beam a vins e contestualmente dovrei
recarmi da andrea perchè oggi mi aspettava con la piccola beam quindi
beccamose che mi serve.