[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

Luigi open.musk a gmail.com
Sab 20 Set 2014 23:06:44 UTC

Oggi:

1. Testato la NBM16 di Giuseppe verso LappanoSud/Nord: presenta gli stessi
identici flap e comportamenti della mia NBM300.
2. Girata la mia NBM300 verso Spig. caricato 5.5.6, non presenta alcun tipo
di problema, va bene.

Penso che il mio problema, oltre ad esserci un'incompatibilità firmware di
fondo, sia anche di posizione mia verso Lappano con le Beam e il rapporto
che ne scaturisce con il pattern NSM5 - NBM.
Quindi pensavo: possiamo salire a Lappano per invertire provvisoriamente le
posizioni Station - Rocket, in attesa della 120° che potremmo decidere di
prendere collettivamente?

musk