[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

Luigi open.musk a gmail.com
Lun 22 Set 2014 15:39:05 UTC

Il giorno 21 settembre 2014 21:14, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com>
ha scritto:

> Non vorrei sembrarvi inopportuno ma compriamo e sistemiamo la 120
> sulla rocket, puntiamo lappano più verso sud, leviamo quella station.
>
> Lappano un paio di padelle di dorsale e la rocket a 120° in distribuzione.
>
> A nord abbiamo sia musk che brodolini che newspig.

Il mio pensiero era questo Giuseppe, alzandoci pure con una doppia staffa
"bullhorn" stile Brodo. Se leggi il thread "destino Lappanux" c'è anche una
pic fatta alla "paint.exe".
Parliamone e decidiamo tutti.. Per me facendo il prossimo test dal tuo
tetto con la tua NBM19 penso si chiuda il cerchio dei "debug da postazioni
fisse dentro città". Troppe variabili, quella collina in mezzo alla zona
Fresnel della NSM5 messa a Lappa, i piloni dell'alta tensione..
Insomma, io dividerei il Debug dal "Supernodo Lappanux", facendolo passare
in "step2", cioè in zone "completamente pulite". Se c'è bisogno di
spostarsi da collina in collina ci metto io il gpl. Mi basta solo un
adattatore accendisigari -> 220v. No problem.
Per chi vorrà partecipare alla Sector 120°.. più siamo meno paghiamo
ovviamente, e comunque una bella 120°, oltre Spig, ci manca a priori..
Dai ragazzi.. Pensiamoci Martedì.

--
#musk from calabria.ninux.org - CS

@openmusk