[Ninux-Calabria] Situazione terrazzo musk - foto inside

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 22 Set 2014 16:12:17 UTC

Il 22/09/2014 18:01, Luigi ha scritto:

> Il giorno 22 settembre 2014 17:53, Stefano De Carlo
> <stefanauss a gmail.com <mailto:stefanauss a gmail.com>>ha scritto:
>
>     Fantastico Musk.
>
>     Ho un dubbio però: come avvi l'applicativo?
>
>     Stefanauss.
>

> Il comando icona da desk (installato tutto semplicemente double click
> da setup) chiama
> env WINEPREFIX="/home/musk/.wine" wine C:\\Program\
> Files\\TP-LINK\\Easy\ Smart\ Configuration\ Utility\\Easy\ Smart\
> Configuration\ Utility.exe
>
> in directory
> [...]

Dunque wine.
È standard si, per un app win32. Il fatto è che l'utility è in Java, e
dunque necessita del JRE.
Ora,il dubbio è: hai installato, attraverso wine, anche il JRE per
Windows, oppure non hai fatto nulla di particolare su Java oltre ad
avere openjdk installato *su Ubuntu*?
Perché mi sembra strano che Wine riesce ad usare il jdk di Linux per le
app Windows.
Kudos se ci riesce eh! Mi piacerebbe capire.