[Ninux-Calabria] VPN n2n

Mar 23 Set 2014 07:36:14 UTC

Il 23 settembre 2014 00:05, Massimiliano CARNEMOLLA
<massimiliano a null.net> ha scritto:
> L'ho provata attraverso 2 connessioni ad internet ma non funziona nulla.
>
> Non si pingano.
>
> Non so se sia un problema di NAT, di firewall, di routing.

Massimilià però dette così le cose non servono, ormai è un pò di tempo
che siamo in lista, è importante offrire degli elementi utili.
LA configurazione, un disegnino.

Ripeto, una configurazione easy to use è stata documentata sia per
tinc che per openVPN, scegli uno dei due e sistema un NAT dove serve.