[Ninux-Calabria] R: Richiesta di contatto da salvatore - Ninux.org

Dom 28 Set 2014 10:59:57 UTC

Il giorno 28/set/2014, alle ore 09.01, salvatore battaglieri ha scritto:

> Ho fatto la richiesta di iscrizione alla mailing list

lista calabria? prova a guardare la mail ti arriva un link di conferma

altrimenti prova direttamente da questa pagina

> , volevo chiedere un'altra  cosa, l'antenna la dovrei prendere domani se mi consigliate qualche altra cosa mi faccio fare un buono e ordino altro

mandami una lista del materiale che hanno disponibile . di solito l'antenna la scegliamo insieme dopo aver effettuato foto e qualche test.. in modo dove possibile di contenere costi e centrare l'obbiettivo

facciamo così .. iscriviti prima in mailing list così ne parliamo lì e riescono a leggere anche gli altri e darti qualche suggerimento

una volta iscritto e  confermato basta che mandi poi mail o replichi a calabria a ml.ninux.org

ciao