[Ninux-Calabria] Ciao a tutti!!!

Domenico Germanò dcgmico a gmail.com
Mer 1 Apr 2015 15:41:34 UTC

Ho messo altri 2 punti sulla mappa... Uno a villa è uno in paese...
Danilo fai la lista della spesa...
Dovrebbero essere:
2 antenne che comunicano da villa a fiumara
2 antenne una per casa mia e l'altra per il comune

Poi se dobbiamo aggiungere qualcosa Alex compriamo 2 antenne in più

--
*Domenico Germanò*
*CG Artist*

*Website *- http://www.domenicogermano.com