[Ninux-Calabria] nuovo nodo potenziale

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 1 Apr 2015 18:14:21 UTC

Ciao Cristian,

scusa il ritardo, ma ora hai un'antenna Ninux puntata verso di te :)

Ubiquiti Bullet M2HP
Output Power 16dB,
Antenna Pannellare Itelite PAT24014, quindi 14dB.

SSID: calabria.ninux.org
Canale: 10, 2457 MHz (il più libero, da AirView)
Ampiezza: 20 MHz
Nome Device: BM2HPStefanaussCSAP
Ovviamente no Airmax, channel shifting, tutte le robe Ubiquiti.

Ho cercato di puntarla ad occhio verso di te, seguendo la linea della mappa.
Se puoi, sulla facciata del palazzo dove c'è il tuo segnaposto, cerca quanto più che puoi di metterti verso la sinistra. Potrebbe aiutare.

Io al momento non ci sono, ci sarò solo domani pomeriggio dopo le 5, dopodiché parto fino al 13.
Se non ci becchiamo, volevo però lasciarti in condizione di fare delle prove concrete. Al mio ritorno poi completiamo.
Chiaramente non è ideale perché non posso affinare il puntamento, ma ora come ora, se esce -78 festeggiamo!

Fellow Ninuxers, casomai serva,
l'antenna ha IP 10.87.23.253, ho preso il backbone 172.17.87.14.
user/pass root/toor.

Enjoy, e speriamo bene Cristian!