[Ninux-Calabria] Connessione nodi MicoAir - Villa S.G. - Fiumara

Domenico Germanò dcgmico a gmail.com
Gio 2 Apr 2015 07:38:13 UTC

Perfetto in totale circa 250 senza contare però gli accessori (cavi, pali
etc etc)quindi facciamo 300 euro di budget...
Io ovviamente cerco di farmi dare molto di più, tutti a fondo perduto...
Quindi le antenne sono e rimangono comunque nostre...
Inoltre mi sa che ho un punto strategico dove si vede anche reggio (già
messo su mappa MicoAir_Gelso).
Potrei tranquillamente chiedere 500 euro...
Dimmi quando sei disponibile per fare un sopralluogo, io intanto oggi penso
di andare a fare qualche foto la giornata mi sembra ottima...

--
*Domenico Germanò*
*CG Artist*

*Website *- http://www.domenicogermano.com