[Ninux-Calabria] Connessione nodi MicoAir - Villa S.G. - Fiumara

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Gio 2 Apr 2015 07:41:02 UTC

  Fai le foto dai punti piu alti....piu foto in sequenza...non una foto
panoramica.
Poi....devi vedere se da tuo fratello a tuo cugino c'e'
visibilità ottica o ci sono palazzi di mezzo.
per i soldi....prima
pianifichiamo poi ti regoli quanto chiedere.

cia'

Il 02.04.2015 09:38
Domenico Germanò ha scritto:

> Perfetto in totale circa 250 senza
contare però gli accessori (cavi, pali etc etc)quindi facciamo 300 euro
di budget...
> Io ovviamente cerco di farmi dare molto di più, tutti a
fondo perduto... Quindi le antenne sono e rimangono comunque nostre...

> Inoltre mi sa che ho un punto strategico dove si vede anche reggio
(già messo su mappa MicoAir_Gelso).
> Potrei tranquillamente chiedere
500 euro...
> Dimmi quando sei disponibile per fare un sopralluogo, io
intanto oggi penso di andare a fare qualche foto la giornata mi sembra
ottima...

Viste le difficoltà di visibilità ottica di cui mi parlavi....e visti i
nuovi nodi...possiamo ipotizzare :

(fratello+internet) -----2km---> Mico5(piu visibile da cimitero)
-----5km--> Mico2 (cimitero) ---300mt--> Mico6 e altri
sbaglio ... o se possiamo eliminare uno di questi nodi

link piccoli si possono usare delle NanobeamM5 ---- 57 euro nuova
i 5km senza pensieri si potrebbero usare delle nanobeamm5 300 ---- 61
euro nuova
settoriale altre 50-70 euro

girano intorno ai 50 euro per modelli mezzi seri.

calcolata in eccesso ... ma mi dicevi che non ci dovrebbero essere
problemi :)

e poi ragioniamo sul resto.

www.danilolarizza.com [1]

indoona: hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le
chiamate di gruppo.
mondo!

--

http://www.domenicogermano.com [4]