[Ninux-Calabria] Connessione nodi MicoAir - Villa S.G. - Fiumara

Danilo Larizza dlarizza a tiscali.it
Gio 2 Apr 2015 09:31:46 UTC

  Buono :) il punto stadio sono io :)

cmq Domenico considera che la
mailling list la leggono un sacco di persone :) magari riassumi piu
concetti in una singola email :) se no diventano pazzi :)
per ora
ragioniamo su villa-fiumara...per reggio...e fino a reggio ci sono
millemilamodi per arrivare :)

non ti basare molto su google....e
profili....se hai la possibilità sali al cimitero o nel nuovo punto
gelso...e portati un binoloco dietro :)

Settimana prossima vediamo se
riusciamo a vederci e passo con reflex e teleobiettivo.

cia'

Il
02.04.2015 11:17 Domenico Germanò ha scritto:

> Aggiornamento si vede
anche il punto stadio di Reggio...

vedo Bice che è a reggio...

Germanò ha scritto:

> [...]
dal nuovo punto che è molto più in alto riesco a vedere mio cugino...

nulla... Un appoggio lo troviamo dovessimo buttare giù una montagna...

Fai le foto dai punti piu alti....piu foto in sequenza...non una foto
panoramica.
visibilità ottica o ci sono palazzi di mezzo.
pianifichiamo poi ti regoli quanto chiedere.

Il 02.04.2015 09:38 Domenico Germanò ha scritto:

> [...]
in totale circa 250 senza contare però gli accessori (cavi, pali etc
etc)quindi facciamo 300 euro di budget...
farmi dare molto di più, tutti a fondo perduto... Quindi le antenne sono
e rimangono comunque nostre...
strategico dove si vede anche reggio (già messo su mappa MicoAir_Gelso).

sei disponibile per fare un sopralluogo, io intanto oggi penso di andare
a fare qualche foto la giornata mi sembra ottima...

Domenico,

visti i nuovi nodi...possiamo ipotizzare :

ReggioCal::AirMico3 (fratello+internet) -----2km---> Mico5(piu visibile
da cimitero) -----5km--> Mico2 (cimitero) ---300mt--> Mico6 e
altri

delle NanobeamM5 ---- 57 euro nuova
potrebbero usare delle nanobeamm5 300 ---- 61 euro nuova
cimitero una Rocket --- 70 euro + Antenna settoriale altre 50-70
euro

ai 50 euro per modelli mezzi seri.

calcolata in eccesso ... ma mi dicevi che non ci dovrebbero essere
problemi :)

dal link e poi ragioniamo sul resto.

gratis il mondo con la nuova indoona: hai la chat, le chiamate, le video
chiamate e persino le chiamate di gruppo.
numeri fissi e mobili nel mondo!
https://www.indoona.com/ [2]

GERMANÒ_

http://www.domenicogermano.com [3]

www.danilolarizza.com [4]

nuova indoona: hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le
chiamate di gruppo.
nel mondo!
[5]

WEBSITE - http://www.domenicogermano.com [6]