[Ninux-Calabria] Connessione nodi MicoAir - Villa S.G. - Fiumara

Domenico Germanò dcgmico a gmail.com
Gio 2 Apr 2015 17:56:52 UTC

Proprio dove voglio piazzare l'antenna passa la corrente su pali... Non
dovrebbe essere un grosso problema tirarla giù con la collaborazione del
comune...
Sto aspettando l'indirizzo per metterlo sulla mappa

--
*Domenico Germanò*
*CG Artist*

*Website *- http://www.domenicogermano.com